PRODOTTI

TI PIACEREBBE VALORIZZARE E FAR CONOSCERE
LA TUA REALTA' IN MODO ORIGINALE ED INNOVATIVO?

VORRESTI POTERLO FARE COINVOLGENDO ED INFORMANDO
 IL TUO PUBBLICO IN MODO ATTIVO E DIVERTENTE?

lady-1840348_19202.jpg

Scegli il pacchetto adatto a te

 
Logo-esplora.jpg

CACCIA AL TESORO, INTRATTENIMENTO, QUIZ, ENIGMI, CURIOSITÁ

Un prodotto più strutturato su aspetti di gioco che motivino e coinvolgano i tuoi utenti a raggiungere i punti d’interesse desiderati ma senza necessità di fornire informazioni rispetto a quanto li circonda una volta raggiunti i checkpoint.

Diciamo un prodotto con dinamiche simili ad una caccia al tesoro ma con lo scopo primario di far conoscere i posti più belli e caratteristici di una località.

Logo-avventura.jpg

TRAME COINVOLGENTI, MISSIONI, STORYTELLING ED INFO Storico-culturali

Un prodotto che punta comunque su dinamiche di gioco che divertono e spingono i visitatori a raggiungere i checkpoint desiderati, ma che nel contempo trasmette in modo altrettanto coinvolgente ed interattivo, conoscenza ed informazioni di quel luogo (natura, storia, cultura, tradizioni, leggende, altro).

Un giusto mix tra gioco e guida turistica, divertimento e cultura, all’interno del quale il visitatore si sentirà libero di vivere un’esperienza unica nel suo genere, in completa autonomia.

 

 

belenzani-character.jpg
 

Qualora non fossi interessato alla tipologia di esperienze mix gioco-cultura e ciò che stai cercando è una semplice guida informativa digitale, dai un’occhiata al pacchetto “GUIDA INFORMATIVA”.


 
 
Logo-INFORMAZIONE.jpg

PACCHETTO INFORMAZIONI

Guida informativa digitale ed interattiva. Indica i punti d’interesse principali da raggiungere e restituisce automaticamente informazioni  di carattere storico, artistico, culturale, naturalistico, attraverso contenuti digitali quali:  testi, foto, audio e video.

 

Comparazione

iphone-6-458159_1920.jpg

Soluzioni a confronto

 

Le soluzioni offerte sono agevoli, facili da usare ed affidabili e il poter conoscere divertendosi risulta molto efficace. A seconda delle necessità dei clienti, è inoltre possibile aumentare il fattore esperienziale utente, mediante la creazione di strumenti aggiuntivi come pannelli informativi, mappe cartacee, opuscoli, ed altro ancora a seconda delle necessità.