Ecco a voi il nuovo prodotto “mARc camping”!

 

Testato per la prima volta nell’incantevole campeggio di Molveno (TN)


Senza-titolo-6WEB.jpg

di cosa si tratta

Un avvincente gioco “stile caccia al tesoro”, personalizzato per campeggi e villaggi turistici che sfrutta la tecnologia a portata di mano (App scaricabile su smartphone personali), una mappa “gamificata” del camping e l’aggiunta di installazioni in loco non invasive per rendere ancor più coinvolgente l’esperienza degli utenti.


Il test nel campeggio di molveno

Dopo mesi di studio, sondaggi e affinamento dell’esperienza di gioco, finalmente il prodotto è pronto per essere inserito nel mercato turistico nazionale ed internazionale.

Ultimo step raggiunto con successo, il tanto atteso test di prodotto effettuato all’interno del suggestivo campeggio di Molveno circondato dell’affascinante lago e le incantevoli Dolomiti di Brenta in Trentino.

Grazie alla collaborazione e disponibilità data dalla direzione ed il personale del camping, famiglie e bambini dotati dei loro rispettivi smartphone, hanno potuto correre in lungo e in largo all’interno del campeggio cercando indizi, superando prove e soprattutto divertendosi come matti alla ricerca della combinazione segreta in grado di aprire il forziere del temibilissimo capitano Black Jack.

_MG_7653WEB.jpg

3w.jpg

i risultati

Prima i sondaggi lanciati sul web rivolti alle famiglie che trascorrono abitualmente le loro vacanze in campeggi e villaggi turistici, poi le interviste dirette effettuate alle famiglie e i bambini che hanno partecipato con entusiasmo alla fase di test, hanno restituito dati davvero più che positivi.

Conferme che iniettano quella giusta dose di positività e speranza che non guasta mai e che ci spinge a proseguire con tenacia e passione nel raggiungimento dei nostri obiettivi.


Ed ora??

Non ci resta che far conoscere questo nuovo prodotto, questa novità esclusiva per il settore turistico italiano, a campeggi e villaggi di tutto “mondo”.

Stiamo arrivando!

PROVA GIF3.gif

A breve disponibile nei migliori campeggi Italiani.


 
mARc project srlComment